APRITI Sesamo, APRITI APRILE!





Eccolo qui, in tutta la sua straripante Bellezza, questo mese che ha tra le sue chiavi il tema dell'Apertura.


  

Aprire, sbocciare, fiorire... 
La Natura mostra senza mezzi termini come funzionano le cose della vita. 
Abbiamo occhi per vederlo? 

Per arrenderci all'evidenza? 

Lo sai che la Natura è infinitamente più potente di qualsiasi tentativo di controllo umano?


Partiamo da qui.

Se entriamo nei codici di questo tempo vediamo che il CAMBIAMENTO (2021 - ANNO 5) sta attraversando varie FASI, in una progressione che attraversa dei cicli per andare inesorabilmente nella direzione di una nuova Era. In cui ognuno di noi è chiamato a liberare la Nuova Versione di Sè, diventando protagonista del suo tempo.

In questo contesto Aprile è un mese dall'energia 9 (5 + 4) 9 che rappresenta l'archetipo del LIBERATORE.

9 è complessità di forme 9 è la fase finale di un processo dove serve chiudere cicli 9 ci ricorda l'ultima tappa di una gestazione In base ai passaggi che abbiamo compiuto, e alla nostra posizione sul processo in atto, vivremo delle situazioni diverse. Questo tempo è ricco di frutti maturi per chi nel periodo precedente si è scollato dalle false sicurezze di Matrix. (Riconosciuto l'inganno si può uscirne)
in questa CRISI-CRISALIDE ci sono già farfalle che muovono l'aria con le ali e scandiscono il ritmo del cambiamento ricordandoci che ci sono altre dimensioni, altre modalità, che corrispondono alle frequenze del nuovo tempo.

Queste persone stanno vivendo una realtà diversa da quella che viene proposta dal sistema, anche se apparentemente sono nello stesso mondo.
Stanno percorrendo (e creando) un PONTE che si è aperto come frutto di un processo, e ora stanno navigando verso l'ignoto, creando un futuro attraverso i loro passi nel presente. Questo ponte è aperto e viene tesa la mano a chi si sta sganciando da Matrix ed è pronto a salire... con un salto!
Ma indietro non si può tornare.



Ricordo che gran parte della popolazione non può vedere ne il Ponte, ne altre possibilità rispetto a quelle che il sistema propone. Chi dorme e non sa di dormire, crede ciecamente al sogno che sta facendo. Non lo mette in discussione... A questo punto i giochi sono fatti. E serve avere rispetto per ogni esperienza, anche se è diversa dalla nostra. Possiamo però chiederci cosa ci stanno mostrando queste persone, quali parti di noi vengono "stimolate" dalla loro presenza (quali reazioni? quali programmi si sollevano?) e continuare cosí il processo di iNTEGRAZIONE.
C'è poi chi riconosce che c'è qualcosa che non va in alcuni aspetti della vita che sta vivendo (e guarda caso questi aspetti riguardano proprio le strutture vecchie...), si sente incastrato e bloccato in vecchi schemi. Modalità e strutture che tolgono l'aria, che seguono ciecamente regole che hanno dimenticato le Leggi della natura, e quindi non sono sostenibili perchè il prezzo da pagare sono i principi della vita stessa.

Vedo molti che barattano la loro libertà per una dose di ILLUSORIA sicurezza... Destinata a scadere presto chiedendo prezzi sempre più Alti. Oggi è una mascherina = ti tolgo l'aria perchè tu stia zitto
Una distanza personale = ti impedisco di entrare in contatto con i tuoi simili e di "vibrare insieme" una limitazione = ti controllo un tampone = ti "turbo" il cervello
un vaccino = ti inietto IRREVERSIBILMENTE una sostanza che "ti modifica dentro" ... E poi? Non so quale Quale sarà il pegno successivo, ma so che il prezzo sarà sempre più alto. E sempre più "robotico" E soprattutto, non sarà risolutivo, perchè non è questa la via... Se queste sono le soluzioni proposte dal sistema che detta queste regole (totalmente sconnesse dalle Leggi Naturali) viene piuttosto naturale disobbedire. O almeno porsi qualche domanda, non trovi?

Ricordiamoci che il sistema non ha scrupoli. Risucchia e fagocita. Meccanicamente. E si nutre proprio delle nostre meccanicità, dei meccanismi reattivi. Si nutre della paura e di questa si serve per dettare regole sempre più assurde e rigide, facendo di tutto per sopprimere ogni unicità. Certo, perchè più le persone sono impaurite e omologate, più sono manipolabili e controllabili.
Se noi non siamo presenti a noi stessi, il sistema prende potere.
Più noi siamo presenti e recuperiamo il nostro potere personale, più lui si indebolisce, e noi torniamo liberi. La Libertà è uno stato interiore. Non può arrivare dall'esterno.
Per questo è fondamentale mettere dei confini, avere tempo e spazio per recuperare energia, per respirare, per liberare il nostro potere creativo. Nessuno può delineare questi confini al posto nostro.
È semplice, ma fondamentale: Avere il coraggio di dire
SI DOVE È SI, e NO DOVE NO.
Il segnale ipnotico non è mai stato cosí forte. Dentro i sistemi tradizionali è amplificato. (basti guardare come si stanno muovendo la medicina ufficiale, la religione, il sistema scolastico...) (QUI PER APPROFONDIRE https://aldiladeisensi.blogspot.com/2021/03/la-resistenza-di-questo-tempo.html )

Questo è allora il mese giusto per chiudere dei CICLI, per porre fine a quelle situazioni ormai insostenibili. Per SPOSTARSI da ciò che sta crollando e aprirsi a possibilità diverse.
"Lasciare andare vuol dire scendere nel profondo e prendere davvero con mano quello che c'è per smettere di fare a finta di nulla. È il dono del 9" (cit. Luca Carli)
C'è uno spazio per ognuno di noi, e si apre nella misura in cui noi ci apriamo ad esso, alla Vita e al suo Mistero. Come fa la vita a portarci dove siamo attesi se noi rimaniamo attaccati alle illusioni del passato? Giusto per porre un quesito:
E se questa situazione si fosse creata per sviluppare in noi il coraggio, la fiducia e la capacità di andare OLTRE?
Oltre il mondo conosciuto e ormai GRIGIO, e verso qualcosa di nuovo e sconosciuto?
L'evoluzione, come i cambiamenti importanti, sono sempre avvenuti non attraverso l'obbedienza passiva o l'omologazione, ma attraverso chi ha incarnato lo SPIRITO CREATIVO e gli ha dato Voce...

Possiamo concederci il piacere di Risvegliarlo dentro di noi?

Se la risposta è SI, ci sono meraviglie che ti aspettano. Serve coraggio, certo, ma "ne vale la gioia"! La Bellezza nasce da qui...

"Ricorda: Solo uno SCHIAVO lotta per liberarsi da un PADRONE, che si parli di un'azienda o di uno Stato.
Quando l'operaio lotta contro il padrone, il padrone ha già vinto, perchè è stato riconosciuto come tale.
Ogni vittoria dello schiavo/suddito/dipendente non può essere che parziale e provvisoria. (...)

Apparentemente sembra che lo schiavo abbia conquistato qualcosa, ma se non c'è stata anche una trasmutazione della sua anima, una liberazione sul PIANO PSICOLOGICO, prima o poi perderà ciò che pensa di aver conquistato.
La soluzione sta nella LIBERAZIONE VERTICALE, non in quella orizzontale.
Se sarai riuscito a educare un popolo a contattare la sua anima, questo scoprirà la sua dignità di essere invincibile."
tratto da
"Io sono il padrone della mia anima"

Entriamo nei suggerimenti del mese:

Questo è il LIBRO che consiglio per questo mese di aprile Link qui https://www.ilgiardinodeilibri.it/libri/__io-sono-padrone-mia-anima-brizzi-libro.php?pn=6216
https://www.ilgiardinodeilibri.it/libri/__io-sono-padrone-mia-anima-brizzi-libro.php?pn=6216

STRUMENTI DI TRASFORMAZIONE NOVITÀ

LE NOTE DEL BENESSERE OL3 🎵🎶 ✨ prima tappa ✨🎶" Lo Spirito Creativo" U" e l' inCanto delle Voc-Ali 🎶✨ 27, 28, 29 APRILE Condotto da Elion Elena Pontini (vocal coach) ✨Si partecipa da Casa



Entra nei codici del tuo SPIRITO CREATIVO.... Ascolta, Immagina, dipingi... 🌈

💖 Per informazioni scrivimi su whatsapp 3477850749
VIDEO SUGGERITI: Apriti, mare! DAL MAR ROSSO ALLA ZONA ROSSA di Claudio Tomaello 🔑 La vita (di Mosè) è frutto di un atto di disobbedienza 🔑 La disobbedienza a ciò che riteniamo ingiusto è la condizione necessaria per liberarci dalla schiavitù (ma come hanno fatto a non accorgersi di essere schiavi?) 🔑 Oggi siamo passati dal principio di libertà al principio di concessione 🔑 Che ognuno possa Uscire dalla narrazione dominante e attraversare la zona rossa. Così ... Il mare si apre! (e l'illusione si dissolve✨) 🔑 Diventa l'autorità di te stesso e coltiva amore, intorno a te ❤️

IL POTERE TRASFORMATIVO DELL'ALOE VERA La pianta che viene dal futuro, e le sue innumerevoli proprietà
Intervista di Jasmine Laurenti al dott. Hermes Barbon

Che questa Pasqua possa portarci di fronte al nostro Mar Rosso e... Accendere la nostra capacità di aprirlo, nel Nome di chi siamo davvero!
Con Amore e Magia... Buona Rinascita!
Paola FerraRo


APPUNTAMENTI, EVENTI E STRUMENTI

💖 
GRUPPI EASYDETOX GUIDATI 
in partenza ogni mese
(9 giorni per detossinare il corpo, rigenerarsi e creare spazio al nuovo)
info: 
https://aldiladeisensi.blogspot.com/p/percorsi-easydetox-ol3.html




💖 
Per chi scegliere di regalarsi benessere attraverso l'utilizzo di ALOE (pianta alchemica che accompagna i processi di trasformazione) e nutraceutici,
Ci sono sempre novità e supporti

CLICCA QUI PER APPROFONDIRE LE PROPRIETÀ DELL'ALOE
Per rimanere aggiornato scrivimi su whatsapp 3477850749


💖 


Mi trovi anche su TELEGRAM 
PAOLA FERRARO e LETTURE VOLANTI
COSTELLAZIONI SINCRONICHE
Basta entrare e cliccare su UNISCITI


Commenti

Posta un commento

Post popolari in questo blog

A TE, DRAGO VAIA

La RIVOLUZIONE DI ESSERE DONNA OGGI

MAGGIO 2023

IL MONDO È NELLE NOSTRE MANI